4 Mesi prima...

- Lista nozze

- Noleggio Auto

 

 


Lista nozze

Se avete pensato di fare la lista nozze, potete cominiciare ad organizzarla. 
Prima di riempire la nuova casa di imperdibili servizi che non userete mai, pensate al fatto che, con ogni probabilità, quello che sfrutterete di più saranno i contenitori per il microonde! Non cadete nella trappola della tradizione, ma scegliete soltanto set che siete sicuri di utilizzare. 
Con i ritmi della vita moderna, infatti, quello di cui c’è maggior bisogno è qualcosa di pratico, che consenta di preparare un pasto rapidamente, magari insieme. Vi consigliamo, quindi, di non scegliere niente di troppo delicato, puntando sull’utilità. Fatto questo, libero sfogo alla scelta dei particolari! 
Vi consigliamo di puntare sul colore! Date spazio alla fantasia e ad accostamenti particolari delle forme. 
Prenderanno vita stravaganti abbinamenti tra piatti dalle linee moderne e bicchieri dal sapore dichiaratamente vintage a creare uno stile inedito e personalissimo per la vostra casa!

Noleggio auto

Questa è l’occasione della vita per viaggiare o, perché no, guidare l’auto dei vostri sogni: approfittatene al meglio! 
Ci rivolgiamo soprattutto agli uomini e alla loro passione per i motori. 
Visto che l’attenzione sarà spesso a favore della sposa, consolatevi noleggiando l’auto che avete sempre desiderato! 
Vi diamo solo qualche consiglio, per evitare imbarazzanti sorprese. 
Prima di tutto, non dimenticate di coinvolgere la vostra sposa e di prestare attenzione a quello che proprio non le piace. 
Sarebbe un disastro se dovesse arrivare alla cerimonia su un’auto che detesta! In più, tenete conto del fatto che il suo abito sarà probabilmente ingombrante: non costringetela a stropicciarlo ancora prima di fare l’entrata trionfale. 
Da ultimo, cercate di scegliere un modello in linea con lo stile del matrimonio. Riuscite a immaginarvi una sposa retrò che scende da una avveniristica Lamborghini? 
E per chi vuole veramente stupire, vi consigliamo di noleggiare una moto stradale......lascerete tutti a bocca aperta.