6 Mesi prima...

- Flower Designer

- Bomboniere

- Mamma e papà

 

 


Flower Designer

Prima di tutto, occupiamoci del bouquet, che ha l’obbligo di distinguersi dal resto dell’allestimento floreale: 
si va dai mazzetti dal taglio tradizionale ad eccentrici bouquet che puntano all’originalità. 
Ci sono anche bouquets formati da un unico grande fiore, inoltre ci sono anche i mazzolini da portare al polso, per le spose che desiderano stupire, scegliendo la comodità. 
La scelta più raffinata rimane sempre l’intramontabile bouquet “total white”. 
Per i restanti addobbi floreali vanno molto di moda i “multicolor” che rendono divertente l’allestimento delle nozze, oppure si può optare per il bianco classico o potrete inserire leggeri tocchi di colore, magari grazie all’utilizzo di frutta di stagione.

Bomboniere

La vostra bomboniera dovrebbe scatenare nei vostri invitati ogni volta che la guarderanno, anche a distanza di anni, un dolce ricordo.
Per fare ciò, dovete scegliete qualcosa che tutti avranno il piacere di conservare, indipendentemente dai gusti personali. 
Dall’utensile da cucina a un oggetto da consegnare distintamente a uomini e donne, come un fermacravatta per lui e un gancetto appendi-borsa per lei. 
Oppure, ancora, delicati semi, magari proprio del fiore che avete scelto per il bouquet, racchiusi in un elegante contenitore in carta riciclata.
Infine, per soddisfare i palati più esigenti, potrete optare per le bomboniere enogastronomiche con prodotti del territorio. 
Non saranno destinate a durare nel tempo, ma, sicuramente, tutti se ne ricorderanno ogni volta che capiterà loro di ritrovare quel gusto.

Mamma e Papà

Certo è importante coordinare gli abiti degli sposi, ma non sono meno importanti le mise di tutti coloro che saranno la giusta cornice della coppia.
Mamma, papà, testimoni, paggetti e damigelle d'onore, dovranno affrontare per tempo questa scelta per avere e dare tutta la siurezza che si ottiene solo quando ci si piace veramente...sapremo aiutarti anche in questo.